Il S.A.P.E.R.(e) ospita due open day del MOIM
Il Master “MOIM – Master in Open Innovation Management”, attivo già presso l’università degli studi di Padova, desidera fornire – attraverso un modello didattico fortemente improntato alla trandisciplinarietà – le competenze per disegnare e implementare processi di Open Innovation all’interno di enti ed imprese, oltre ad insight teorici su diversi ambiti, tra i quali: tecnologia, strategia, marketing, design & arte, Knowledge e Technology Transfer, Innovation Management, Design Thinking.
3 marzo 2023
Venerdì 3 marzo 2023 si è tenuta il primo “Dîner-débat” del master MOIM Padova presso il prestigioso Palazzo Sambonifacio di Padova. È stata una serata dedicata a temi futuristici come #innovazionedigitale, #openinnovation, #intelligenzaartificiale, #robotica, con il prezioso contributo del dott. Alberto Mattiello.
Cliccando sull’immagine è possibile visualizzare il video della prima Dîner-débat:
26 maggio 2023
Il secondo Dîner-débat ha visto protagonista la dott.ssa Lucia Chierchia con un approfondimento sui temi della #trasformazionedigitale e dell’#openinnovation. Palazzo Sambonifacio è divenuto così sede di una piacevole conversazione che ha visto protagonisti imprenditori, rappresentanti delle istituzioni, studenti e docenti del master MOIM Padova. Contestualmente è stata lanciata l‘edizione dell’anno 2024 che vede, a fianco dell’indirizzo classico dedicato all’Open Innovation nelle imprese, un nuovo indirizzo dedicato all’#innovazionedigitale nelle pubbliche amministrazioni e alla gestione dei processi di trasformazione delle città, le cosiddette #smartcity.
Cliccando sull’immagine è possibile visualizzare il video della seconda Dîner-débat: